Matrimonio civile all'aperto

Una location splendida per sposarsi circondati da romanticismo e originalità.

PER CHI SOGNA DI VIVERE IL MATRIMONIO CIVILE IN UNA LOCATION MOZZAFIATO

Il matrimonio, da sempre, è un giorno unico e speciale. Tutti sognano di vivere questa giornata in una location mozzafiato ed il Circolo delle Querce offre ambientazioni interne ed esterne per celebrare il vostro matrimonio civile in una pluralità di atmosfere suggestive e per soddisfare tutte le vostre esigenze.

matrimonio civile all'aperto

Il Salone delle Feste

Il legno è l’indiscusso protagonista: il parquet e le robuste travi a vista che fungono da controsoffitto conferiscono un aspetto caldo all’ambiente.
matrimonio civile all'aperto

Il Parco

Tra alberi ad alto fusto, ulivi secolari, viali con suggestive zone d’ombra, scalinate con ciottoli e un green curato è possibile gettare lo sguardo verso l’orizzonte e lasciarsi ammaliare dai vividi colori di un paesaggio campestre ancora incontaminato.
matrimonio civile all'aperto

Lo Chalet degli Sposi

La camera degli sposi si rivela una deliziosa sorpresa ed un servizio esclusivo riservato alle coppie che festeggeranno il proprio matrimonio nella suggestiva location del Circolo delle Querce.

Il rito civile all’aperto è la nuova tendenza

Uno staff di professionisti si occuperà, su richiesta, degli allestimenti del vostro matrimonio nei nostri spazi esterni, una cornice unica per questo giorno tanto atteso. Il rito civile all’aperto è la nuova tendenza ed il Circolo delle Querce non poteva che accontentare questa richiesta. Grazie ad un accordo con il Comune di Soriano nel Cimino, è possibile sposarsi con rito civile presso i nostri suggestivi giardini e rendere il vostro matrimonio unico ed indimenticabile.

IL RITO CIVILE PREVEDE UN ITER BUROCRATICO ASSOLUTAMENTE DA NON sorvolare

Per prima cosa

Due mesi prima della data del matrimonio civile, occorre presentarsi nell’Ufficio Matrimonio di stato civile del proprio comune di residenza con i documenti d’identità (basta anche uno solo dei due futuri sposi con la deroga dell’altro).

Successivamente

Gli incaricati comunali dovranno accertare l’effettivo stato di libertà da vincoli di precedenti matrimoni e la consapevolezza reale degli interessati; quindi provvederanno all’elaborazione della documentazione necessaria alle pubblicazioni che verranno esposte per 8 giorni alla Porta della Casa Comunale dei comuni di residenza di entrambi i futuri sposi insieme alle generalità e al luogo delle nozze. Questo avviene perché l’intenzione dei fidanzati di contrarre matrimonio deve essere nota a tutti affinché chiunque ne abbia motivo possa opporsi nel caso in cui esistano impedimenti di cui siano a conoscenza o gravi ragioni previste dalla legge.

Infine

Dopo quattro giorni dalla scadenza delle pubblicazioni, nel caso in cui non sia stata presentata nessuna opposizione, l’Ufficio di Stato Civile comunale rilascia il “nulla osta” annunciando che i due fidanzati hanno tempo 180 giorni per celebrare le nozze prima della scadenza della validità dei documenti.

Tutto incluso

Un personale attento e cortese si occuperà della gestione e della cura di ogni dettaglio delle vostre nozze. Soprattutto cercherà di rendere ogni fase del giorno tanto atteso come l’avete sempre desiderata, unica e perfetta.

Siamo a vostra disposizione

per l’organizzazione di matrimoni, ricevimenti, feste ed eventi aziendali.

Contatti

Telefono

+39 345 9745175

Mail

info@ilcircolodellequerce.com

Dove siamo

Via Madonna di Loreto, 80 Soriano nel Cimino (Viterbo)

Pin It on Pinterest

Share This